Huawei: Info e immagini del prossimo Windows Phone

Solo pochi giorni fa, Huawei ha ribadito il suo impegno per la causa Windows Phone. Le aziende hanno sentito il bisogno di fare questo a causa della decisione di Microsoft di acquistare Nokia, che già controlla circa l’80-90% delle vendite di Windows Phone. Tuttavia, al momento non abbiamo alcuna informazione su eventuali dispositivi sui quali Huawei stava lavorando.

Alcune nuove informazioni emergono però riguardo un dispositivo Windows Phone imminente di Huawei. Si dice che Huawei continuerà la sua tradizione di denominazione e seguirà i precedenti telefoni Windows, l’Ascend W1 e W2, chiamando il nuovo dispositivo Ascend W3. Questo nuovo telefono Windows Phone dovrebbe avere alcune somiglianze per quanto riguarda il design, con un paio di dispositivi Android di Huawei:  Huawei Ascend D2 e P6. Si mormora inoltre che questo nuovo device avrà un case di alluminio in modo da renderlo più sottile e più leggero rispetto ai modelli precedenti.

E abbiamo infine immagini del W3, che sembrano corrispondere alla descrizione. Ha gli stessi angoli fortemente arrotondati caratteristici di altri dispositivi Huawei. Sembra anche essere in linea con quei colori che stanno rapidamente diventando di serie su molti smartphone. Oltre tutto ciò non abbiamo altre notizie riguardanti data di rilascio o specifiche tecniche, ma siamo sicuri che non si faranno attendere per molto!

 

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here