Passa a Tre Italia con Play: 300 minuti e 3GB a 3€ al mese

Interessante occasione per chi passa a Tre Italia grazie alla nuova promozione Play proposta dal gestore telefonico.

Passa a tre

L’offerta è attivabile per i nuovi e già clienti presso i 3 Store fino al 19 novembre 2017 e prevede un bundle di minuti e GB con soglie e pagamento settimanale da addebitare sul credito residuo.

La promozione è senza vincoli e per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro. Per i già clienti che attivano l’opzione Play il costo è di 15 euro. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

Scopriamo l’offerta nel dettaglio:

Play

Come accennato poco fa, la promozione prevede un pagamento settimanale. A soli 0,75 euro alla settimana è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • 75 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 768 MB di traffico dati in rete 4G* (gratis fino al 31 dicembre 2017).

In totale la promo offre al costo di 3 euro ogni 4 settimane i seguenti servizi:

  • 300 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 3 GB di traffico dati  in rete 4G* (gratis fino al 31 dicembre 2017).

Opzione Aggiuntiva

L’offerta Play può essere arricchita dell’opzione Play SMS Plus, che offre 300 SMS nazionali verso tutti al costo di 2 euro ogni 30 giorni. Le soglie non sono cumulabili e sono erogate ogni 30 giorni. Inoltre, è previsto il rinnovo in automatico a pagamento ogni 30 giorni su credito residuo, salvo disdetta. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata.

Informazioni Aggiuntive

Una volta superate le soglie settimanali di minuti e traffico dati offerte da Play verrà applicata la tariffazione di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico dati extrasoglia acquistato non può essere usato in sessioni separate.

Opzione 4G

*A partire dal 7 aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente l’accesso alla navigazione dati in rete 4G, sarà in promozione gratis invece di 1 euro al mese fino al 31 marzo 2018 per tutti i nuovi clienti 3 che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 19 novembre 2017.

Grande Cinema 3 Blu

Infine, è possibile ricevere in regalo la nuova card Grande Cinema 3 BLU, prorogato fino al 31 dicembre 2017, grazie alla quale è possibile usufruire di 2 ingressi al cinema a settimana al prezzo di 1 valido dal lunedì al venerdì, festivi esclusi: per mantenere la carta attiva bisognerà effettuare una ricarca al mese di 10 euro. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata, la card sarà sospesa temporaneamente, ma potrà essere riattivata alla prima ricarica effettuata. Maggiori informazioni sull’iniziativa Grande Cinema 3 son disponibili sul sito ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here