Meizu M6 Note con Helio P25: ecco le prime immagini online

Il prossimo Smartphone Meizu M6 Note sarà presentato ufficialmente il 23 agosto. A soli due giorni dalla presentazione ufficiale siamo venuti a conoscenza delle specifiche tecniche e di alcune immagini che mostrano il dispositivo.

Seppur il design non sia particolarmente nuovo, scocca in metallo unibody con due bande in plastica per ospitare le antenne, vi sono alcune particolarità che lo rendono un dispositivo interessante. Partendo dalle specifiche tecniche, Meizu M6 Note avrà un display da 5 pollici IPS in risoluzione FullHD e sarà basato su piattaforma Mediatek con una CPU Helio P25 con 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di memoria interna.

Caratteristica interessante è la doppia fotocamera posteriore. Come è possibile vedere dalle immagini questo Meizu M6 Note adotterà un doppio sensore in grado di ampliare la qualità e le funzioni fotografiche e sono presenti anche quattro flash LED in grado di offrire un’illuminazione eccellente anche in condizioni di scarsa luminosità.

Meizu M6 Note

Non mancherà nemmeno su questo dispositivo il jack audio da 3.5mm. Non potendo vedere il dispositivo sulla parte frontale possiamo dedurre comunque che sarà presente il lettore per il riconoscimento delle impronte digitali come per i vecchi modelli. Nulla esclude che potrebbe arrivare una versione con processore Snapdragon 625 siccome è stato notato un dispositivo del genere su GeekBench basato su questo processore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here