Samsung Galaxy Note 8 scende in pista a tutta velocità dal 15 settembre

Samsung Electronics ha confermato che il Samsung Galaxy Note 8 verrà lanciato il prossimo 23 agosto con una presentazione a New York City. Un evento grande per un grande smartphone, l’occasione perfetta per rifarsi della brutta figuraccia del precedente top gamma. Oggi andremo a commentare le nuove voci che vogliono Note 8 in uscita per il 15 settembre nel mercato internazionale.

Samsung Galaxy Note 8 scende in pista dal 15 settembre, preordini in apertura subito dopo la presentazione

La notizia arriva da alcune fonti che vengono direttamente citate da ETNews. Potrebbe quindi trattarsi di materiale autorevole che vale la pena riguardare. Secondo ETNews il Samsung Galaxy Note 8 sarà lanciato il prossimo 15 settembre. Le probabilità per un cambio di data sono minime, circa allo 0%. I preordini poi verranno aperti per i 15 giorni precedenti, potremmo quindi iniziare a pre-acquistare il nostro Samsung Galaxy Note 8 a partire dal 1 settembre.

Samsung però potrebbe lanciare il contrattacco a LG che proprio il 31 agosto lancerà LG V30. Magari iniziando a registrare i preordini da tale giorno potrebbe distogliere l’attenzione dal nuovo top gamma. Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe montare uno schermo da 6,3″ Q-HD, Exynos 8895, 6GB di memoria RAM e 64GB/128GB di memoria interna espandibile. Ancora dubbi per risoluzione dei sensori posteriori, quindi non ci sbilanciamo più di tanto.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here