Samsung Galaxy Note 8: nuovi render ultra precisi evidenziano le forme del phablet top gamma

Emerse dalla rete delle nuove immagini render molto dettagliate che descrivono alla perfezione le linee del prossimo Samsung Galaxy Note 8. Il phablet di prossima generazione della casa sudcoreana dovrebbe arrivare durante il corso del prossimo mese, anche se per ora è ancora tutto in ballo. In attesa di avere maggior certezze sulla data di presentazione ecco i nuovi render emersi.

Samsung Galaxy Note 8 in nuovi render

L’immagine qui sopra riportata dovrebbe essere effettivamente rappresentativa del prodotto finale. Samsung Galaxy Note 8 monterà un display più grande e più squadrato. Gli angoli tondeggianti dello schermo sono infatti meno accentuati, questo è dovuto alla volontà da parte del produttore di dedicare maggiore spazio alla nuova S Pen. I materiali e le forme del dispositivo rimangono tuttavia identiche.

Nella parte posteriore troppo evidente la doppia fotocamera, il cardiofrequenzimetro ed il lettore di impronte digitali. Continuiamo ad andare contro alla scelta fatta da Samsung visto che in questo modo il prodotto è davvero improponibile. I due sensori fotografici saranno identici, si parla nello specifico di due sensori da 13 megapixel. La doppia fotocamera del Samsung Galaxy Note 8, secondo quanto detto dalle varie fonti, dovrebbe essere la migliore presente sul mercato. La presentazione del Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere fissata prima della fine di agosto, almeno si spera.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here