iPhone 8 trapela in un video di Tiziano Ferro? Improbabile, ma ecco il dispositivo sospetto

Non avremmo mai immaginato di dover accostare il prossimo iPhone 8 con Tiziano Ferro, ma è accaduto. Si, perché quello che è successo ha dell’incredibile, seppur sia altamente improbabile che il noto cantante abbia la possibilità di accedere in anteprima a device in sviluppo presso la nota azienda californiana. In un nuovo video musicale del noto cantante ad un certo punto è trapelato uno strano dispositivo che avrebbe tutta l’aria di essere effettivamente un iPhone 8.

iPhone 8 trapela in un video di Tiziano Ferro? Improbabile, ma ecco il dispositivo sospetto

Come è possibile vedere dal video pubblicato in apertura il prodotto che viene mostrato ha uno schermo enorme e cornici sottilissime. Il tutto combacerebbe con quelli che sono i primi render di iPhone 8. Il prodotto presenterà infatti uno schermo ampio con cornici praticamente inesistenti di appena 4mm.

Il dispositivo trapelato sembra avere tutte queste caratteristiche, ma sarà davvero lui? Non crediamo sia possibile. Molto spesso peri  video musicali vengono utilizzate diverse modifiche e materiale realizzato appositamente per le registrazioni. Noi quindi siamo certi che quello mostrato non sia iPhone 8, ma speriamo nello stesso tempo che possa davvero essere così, l’effetto regalato da quel prodotto è infatti incredibile e rapirebbe i cuori di chiunque. Il video incriminato in ogni caso è intitolato “Lento/Veloce”.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here