Samsung va forte con S8, Tim Cook non si preoccupa, Apple con iPhone 8 sbaraglierà tutti

Samsung Galaxy S8 sta vendendo tantissimo, i preordini filano lisci, Tim Cook però non sembra preoccupato, di certo Apple con iPhone 8 farà di meglio. Si, perché ogni anno la lotta è sempre tra loro 2, Samsung ed Apple, due delle società più ricche e potenti del mercato. Le due aziende hanno praticamente creato una sorta di monopolio attorno ai loro device e sembra non esserci spazio e concorrenza per nessuno.

Samsung Galaxy S8 è un dispositivo sensazionale che ha battuto il record di preordini precedentemente stabilito da Galaxy S7. La stessa azienda ha comunicato che: “Siamo lieti di vedere la risposta verso i nuovi prodotti. Questi dispositivi hanno fatto registrare una crescita dei preordini rispetto al precedente anno con S7 andando ad abbattere ogni record. La settimana di lancio è stata particolarmente proficua e noi ci impegneremo per rendere il dispositivo migliore ed abbattere di volta in volta i nostri limiti per i consumatori.”

Parole forti che segnano quindi un grande successo per il prodotto. L’altro Big molto atteso è iPhone 8, ma arriverà quest’anno? I dubbi sono ancora molti e non c’è molta chiarezza sull’argomento. Differenti testate sembrano confermare la volontà di Apple di non andare oltre i 2 dispositivi anche in questo 2017. Che il turno dei 3 device sia saltato direttamente al 2018?

Bisogna tenere conto che le aspettative ed i rumor che circolano su questo misterioso device sono tanti. Se l’azienda californiana alla fine dovesse decidere sul serio di non rilasciare un iPhone Premium a settembre la delusione potrebbe ripercuotersi sulle vendite. Sotto un certo punto di vista quindi… si, Apple è obbligata a dover seguire anche i rumor per non andare contro a quelli che sono i desideri della rete, quindi dei clienti. Ci aspettiamo quindi una grandissima sfida che arriverà verso la fine di settembre, voi fin da oggi per chi fate il tifo?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here