Moto Z, Z Play e MotoMods: prezzi sul mercato italiano

Per la prima volta la serie Lenovo Moto Z è sbarcata sul mercato italiano attraverso la versione italiana del famoso e-commerce Amazon. Tuttavia i prezzi delle versioni italiane su questo store sono del tutto sballati e di molto superiori a quello che dovrebbe essere il listino. La versione standard viene per ora venduta a più di 1100 euro, e per questo motivo sta già ricevendo recensioni negative.

Solo la variante Play ha un prezzo corretto, ma senza basarci su queste inserzioni all’interno di Amazon andiamo a vedere quali sono davvero i prezzi ufficiali. Per quanto riguarda il Lenovo Moto Z nella variante standard (per chi non sapesse, ora è Lenovo in quanto questa casa produttrice ha acquisito la statunitense Motorola), avrà un prezzo di listino di 699 euro. La variante Z Play che su Amazon è stata inserita ad un prezzo di 460 euro, ha invece un prezzo di listino di 499,90 euro.

Sono trapelati anche i prezzi delle MotoMods, ossia i moduli che si potranno inserire sulla parte posteriore di Lenovo Moto Z. Il power pack Incipio offGRID costerà 69,90 euro, mentre lo speaker JBL Soundboost avrà un prezzo di 89,90 euro. La fotocamera compatta sotto forma di modulo Hasselblad True Zoom costerà 259,90 euro, mentre avremo un prezzo di 309,90 euro per l’Insta-Share Projector.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here