HTC One A9 ha il suo successore: One A9s sbarca all’IFA di Berlino

HTC One A9s è il nome del successore di HTC One A9.

Come se non fossero bastate le critiche giunte alla casa taiwanesere riguardanti la “scopiazzata” fatta all’estetica di iPhone, un’altra caratteristica che accomunerà i due terminali oltre al  design sarà la nomenclatura. Una “s” infatti sarà aggiunta al nome del terminale per descrivere il nuovo modello, come avviene nei cicli degli smartphone Apple. Non entrando nel merito di “chi ha copiato chi”, la cosa che interessa è che secondo alcune indiscrezioni riportate da VentureBeat attraverso Evan Blass (@evleaks), il nuovo HTC One A9s sarà presentato all’IFA di Berlino il 1° Settembre 2016.

Il nuovo device non sembra essere molto diverso dal suo predecessore, se non per lo spostamento di componenti come fotocamera, flash  e sensori che ora troveranno spazio sul lato sinistro del terminale, sia sul fronte che sul retro. La fotocamera principale dovrebbe rimanere la stessa di HTC One A9 da 13 Megapixel, mentre quella frontale dovrebbe passare da 4 a 5 Ultrapixel. Lo smartphone sarà proposto in 4 colorazioni differenti: Nero, Oro, Argento/Azzurro e Bianco.

id528121_1
Il nuovo device di HTC

Non si sa più nulla su quelle che saranno le caratteristiche di HTC One A9s, anche se si parla di un lettore di impronte digitali, che troverà posto nella parte anteriore del dispositivo appena sotto il display.

Non ci resta che attendere l’IFA di Berlino per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo smartphone HTC.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here