Ufficiale: LG Nexus 4 anche in Italia dal prossimo 9 Maggio, al prezzo di 499 Euro!!!

Ora è ufficiale: dal prossimo 9 maggio, sarà possibile acquistare anche qui in Italia il Nexus 4. Lg ha infatti annunciato ufficialmente che la versione in vendita nei Paesi in cui è attivo il Play Store, sarà commercializzata anche in Italia. Parliamo del modello con memoria da 16GB e senza connettività LTE.

Sarà ovviamente coperto da garanzia ( 2 anni ) nel nostro territorio, cosa questa di cui potrebbero beneficiare, pur se non ne siamo ancora sicuri, anche coloro che lo hanno acquistato all’estero tramite altri canali.

Resta il fatto che che il prezzo “consigliato” di 499 euro, oltre ad essere decisamente superiore a quello che è praticato all’estero, per cui si spera in un ribasso a breve, viste anche le quotazioni delle versioni diciamo “import“.

Una considerazione: sinceramente, non riusciamo a capire davvero la politica di chi gestisce il marketing in LG almeno per ciò che concerne il mercato italiano: ricorderete infatti che prima fu annunciato a circa 600 euro, per poi essere tolto dalla distribuzione nel Bel Paese, e infine eccolo di nuovo annunciato da noi ad un prezzo superiore a quello a cui normalmente si trova negli altri Paesi europei ( per non parlare degli USA).

Evidentemente il modo in cui sono stati trattati gli utenti che a suo tempo comprarono l’Optimus Dual, che ancora attendono gli aggiornamenti software promessi, non sembra avere insegnato nulla a LG. E già circolano in rete frasi ironiche del tipo: ” Bhè LG dopo il rilascio in ritardo degli aggiornamenti software, per mantenere la stessa filosofia, ora rilascia anche i telefoni in ritardo!

Voi come la pensate??

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here