ZUK Z2 Pro: top gamma con 6 GB RAM in offerta sotto i 500€!

Vi proponiamo oggi una offerta limitata riguardante uno dei migliori smartphone più potenti in assoluto esistenti sul mercato. Stiamo parlando del mostruoso ZUK Z2 Pro. Questo terminale è davvero una bestia nel vero senso del termine, ed allo stesso tempo la casa produttrice di smartphone Android cinesi supportata da Lenovo è riuscita a mantenere un rapporto qualità prezzo eccezionale. Sulla carta le specifiche tecniche di questo telefono sono superiori addirittura anche a Samsung Galaxy S7 Edge, ma il prezzo rimane sorprendentemente più basso. Figuriamoci poi quando ci sono sconti come l’offerta che vi mostriamo oggi: diventa praticamente un best buy. Ma prima di mostrarvi il prezzo e come approfittare di questa offerta, vogliamo fornirvi un recap di caratteristiche e potenzialità di questo smartphone Android top di gamma.

Offerta ZUK Z2 Pro: Caratteristiche

ZUK Z2 Pro ha innanzitutto dalla sua una qualità costruttiva sopraffina, con un design realizzato in vetro per la scocca posteriore ed in metallo per il frame. Si tratta di una realizzazione robusta e allo stesso tempo elegante e raffinata. Nonostante ci sia all’interno di questo dispositivo una buona batteria, lo spessore rimane comunque molto ridotto con soli 7,5 mm. Tutto il contrario del “padellone” ZUK Z1 dello scorso anno. Il display ha una diagonale di 5,2 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Con ZUK Z2 Pro la casa produttrice ha abbandonato la tecnologia LCD per utilizzare un pannello AMOLED, dai colori molto più accesi e dai neri profondi. Tra i componenti hardware abbiamo il processore che è considerato il numero uno al mondo secondo i benchmark di AnTuTu: ci riferiamo al  quad core Snapdragon 820, modello di punta di Qualcomm con una frequenza massima di 2,2 Ghz. Come se non bastasse, accompagnano il processore ben 6 GB di memoria RAM e la bellezza di 128 GB di storage interno. Massima adattabilità al multi tasking, prestazioni velocissime ed uno spazio di archiviazione immenso. Le fotocamere di ZUK Z2 Pro hanno rispettivamente risoluzioni di 13 ed 8 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3100 mAh.

Offerta ZUK Z2 Pro: Prezzo

Ciò che rende ZUK Z2 Pro decisamente uno dei migliori smartphone Android in assoluto da acquistare è proprio il suo prezzo, che con l’offerta che vi segnaliamo subisce un notevole ribasso. Potete acquistarlo sullo shop Antelife al prezzo di soli 494,99 dollari (che in euro sono ancor meno), e con spedizione gratuita per l’Italia. E’ possibile effettuare l’acquisto al seguente link: Acquista.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here