ZUK Z2 in uscita nel 2016 con fotocamera rotante (foto leak)

Ha riscosso un successo di vendite eccezionale lo smartphone cinese ZUK Z1, un dispositivo di fascia medio alta della casa produttrice cinese emergente ZUK supportata dall’affermata Lenovo. E non poteva mancare dopo questo successo l’annuncio dell’uscita da parte dell’azienda di un nuovo ZUK Z2, che è in uscita nel 2016.

Oltre alle soddisfazioni del Black Friday ne abbiamo avuta anche un’altra riguardante questo dispositivo, ovvero l’uscita di nuove immagini leak che lo ritraggono con una fotocamera rotante, una funzionalità mai vista prima in uno smartphone di ultima generazione.

La parte superiore di ZUK Z2 sarà quindi rotante a 360 gradi, in modo da poter usare la fotocamera sia per scattare foto normali che selfie. Il leak purtroppo riguardava solo questa funzionalità e non è trapelata ancora nessuna delle specifiche tecniche dello smartphone, ma per adesso possiamo affidarci ai rumors.

[trovaprezzi prodotto=”ZUK Z1″]

Secondo le indiscrezioni ZUK Z2 vanterà un comparto hardware rilevante con la presenza del processore top di gamma Qualcomm Snapdragon 820, che sarà un quad core. Per quanto riguarda la memoria interna si vocifera che sarà di 64 GB. Infine abbiamo delle voci anche sull’estetica dello smartphone, che potrebbe essere realizzato interamente in vetro e in metallo e potrebbe avere un vetro con curvatura 2.5D.

[amazonjs asin=”B00NXM85FE” locale=”IT” title=”Lenovo A916 SIM Free Smartphone 5.5” FDD-LTE 4G Android 4.4 MT6592M + 6290 Octa 8 Core 1.4GHz 1GB 8GB Dual SIM FDD-LTE & WCDMA & GSM”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here