ZUK Z1 in offerta per le vacanze di Pasqua!

State cercando un nuovo smartphone che sotto i 300 euro vi regali specifiche tecniche da sogno? Allora dovreste assolutamente approfittare di questa offerta che vede come protagonista ZUK Z1 disponibile ad un prezzo molto conveniente. Vi consigliamo di affrettarvi in quanto questa offerta dura solo per il periodo pasquale, dopodichè il suo prezzo tornerà a superare i 300 euro. Prima di darvi tutti i dettagli, di seguito le sue interessanti caratteristiche tecniche.

ZUK Z1, smartphone cinese realizzato in collaborazione con Lenovo, dispone di uno schermo con una diagonale di 5,5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD, con 1080 x 1920 pixel. Il comparto hardware risulta molto potente con la presenza di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 che gira ad un massimo di 2,5 Ghz. Accompagnano la buona CPU ben 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno non espandibile.

ZUK Z1 ha una fotocamera principale da 13 Megapixel di risoluzione, con flash dual LED e stabilizzatore ottico, ed una fotocamera per i selfie da 8 Megapixel. Non è assolutamente una delusione nemmeno sul lato batteria: abbiamo una capacità di 4100 mAh. L’offerta è disponibile su un affidabile negozio cinese, ma il magazzino è in Europa, quindi non dovrete pagare dogana e tasse, ma soli 259,99 euro. Ecco il link: Acquista.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here