Zuckerberg re del social che ama la privacy ed il nastro adesivo

Una nuova immagine ritrae il colosso di Facebook, Mark Zuckerberg, sul posto di lavoro in una posa sorridente ed alle prese con quelle che sono le sue abitudini: MacBook e dedizione al lavoro.

Zuckerberg amante della privacy non solo su Facebook

Zuckerberg ha saputo guadagnarsi nel tempo il favore del pubblico attraverso prodotti quali Facebook ed Instagram che recentemente ha ottenuto 500.000 visitatori. Un nuovo scatto ritrae il CEO Facebook in un’immagine che è stata poi postata all’interno del social e si accompagna alla frase:

Grazie a tutti i membri della nostra comunità per averci aiutato a raggiungere questo traguardo!

Frase che si può peraltro intravedere nel cartellone che lo raffigura nella stessa immagine sopra la sua poltrona d’ufficio. Un utente del cinguettante Twitter ha scorto alcuni interessanti dettagli che mostrano del nastro adesivo utilizzato come deterrente per i curiosi e tutti coloro che vogliono in qualche modo minare la sua privacy. Lo ha fatto servendosi di metodi molto convenzionali che per certi versi cozzano con la brama di tecnologia del noto personaggio.

Un metodo che tra l’altro non collude con quella che è la filosofia propria di Facebook che trae guadagno proprio dal numero e dall’entità delle informazioni raccolte sui propri utenti. Tra questi rientrano non solo i messaggi vocali ma anche i Facebook Live Video. Una misura, quella utilizzata da Zuckerberg, utilizzata forse per tutelarsi contro gli ultimi attacchi perpetrati ai danni di LinkedIn e Twitter?

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here