ZTE Star 2, Tenaa pubblica le specifiche del nuovo top di gamma

Nonostante ultimamente su Internet non si è fatto altro che parlare dei terminali di Samsung e dei due nuovi iPhone di sesta generazione di Apple, un’altra azienda che molto silenziosamente si sta dando da fare è ZTE. Entrando immediatamente nel succo del discorso, sembra non mancare cosi tanto all’annuncio del prossimo top di gamma della casa produttrice, come si può intuire dal titolo stesso, stiamo parlando dello ZTE Star 2.

Ecco il nuovo terminale di ZTE, lo Star 2

Proprio in queste ultime ore, siamo venuti a conoscenza di quelle che dovrebbero essere le più importanti caratteristiche del dispositivo, tutto ciò grazie all’ authority cinese Tenaa.

Le caratteristiche tecniche più importanti dello ZTE Star 2

Detto questo, lo ZTE Star 2 dovrebbe essere equipaggiato da un display con una diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD, parlando del processore, troviamo il Qualcomm Snapdragon 801 che agisce ad una frequenza pari a 2.5Ghz. Il resto dei componenti interni vede una ram da 3GB, storage da 16GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e piattaforma mobile KitKat 4.4 di Android.

In conclusione, il costo del terminale salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere di 320 dollari, circa 260 euro. Per ora non sappiamo se il tablet uscirà anche in Europa. Vi faremo sapere. A voi la parola!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here