ZTE Small Fresh 4: ufficiale un nuovo smartphone economico

ZTE Small Fresh 4 è stato annunciato ufficialmente: un altro smartphone cinese economico di una casa produttrice affidabile sta per sbarcare sul mercato, regalando un’altra alternativa utile a chi ha poco budget ma vuole il massimo rapporto qualità prezzo. Sappiamo adesso tutte le caratteristiche di questo terminale, che è l’erede di Small Fresh 3, arrivato nel 2015 dalla stessa casa produttrice.

ZTE Small Fresh 4 è dotato di uno schermo da 5,2 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel e vanta una curvatura 2.5D. Il design è interamente in metallo, con un retro leggermente curvo che contiene anche un lettore di impronte digitali. Tra i componenti hardware troviamo un processore octa core Mediatek MT6753 da 1,5 Ghz di frequenza, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno che si può espandere con una micro SD.

La fotocamera principale di ZTE Small Fresh 4 ha una risoluzione di 13 Megapixel, quella per i selfie vanta 5 Megapixel e la batteria ha una capacità di 2450 mAh. Infine il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Lo smartphone andrà in vendita a partire dalla Cina il 26 Luglio, in 3 colorazioni e con un prezzo di listino internazionale che si aggira sui 163 dollari.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here