ZTE Nubia Z11: lancio top di gamma tra pochi giorni quasi certo

E’ arrivato un momento memorabile per il futuro del mercato degli smartphone cinesi: il probabile lancio del sensazionale top di gamma ZTE Nubia Z11. La casa produttrice cinese ha pubblicato sul noto social network Weibo una immagine teaser che annuncia un suo evento che si terrà il 5 gennaio 2016.

ZTE Nubia 11 è lo smartphone in programma per l’azienda, quindi anche se non è ufficiale, se 2 + 2  fa 4 non ci sono molte alternative diverse dal fatto che sarà proprio questo modello di punta ad essere lanciato tra pochi giorni. Vi andiamo a mostrare oltre l’immagine anche le interessantissime specifiche tecniche di questo dispositivo.

zte nubia z11

ZTE Nubia Z11 sarà un modello di fascia alta che disporrà di uno schermo senza bordi (al link più immagini e info) da 5,2 pollici di diagonale, che mostrerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Ci sarà all’interno dello smartphone il processore più potente di Qualcomm, il quad core Snapdragon 820 formato da processori Kryo della stessa azienda. Ci saranno poi 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna.

La fotocamera principale di questo mostro avrà una risoluzione di 20,7 Megapixel mentre ci saranno 13 Megapixel per i selfie. Delle specifiche davvero pazze, come pazza è stata la scelta della casa produttrice di acquistare il dominio internet nubia.com per 2 milioni di dollari solamente per dedicarlo ai suoi nuovi dispositivi.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei G8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here