ZTE Nubia Z11 Mini S è al TENAA: certificazione rilasciata

Non abbiamo la certezza completa che si tratti proprio di ZTE Nubia Z11 Mini S, ma di sicuro è un Nubia, questo smartphone che è stato appena certificato dal noto ente cinese TENAA. Ciò vuol dire che il lancio in via ufficiale è molto vicino, e che dovrebbe essere proprio lui il nuovo smartphone che sarà presentato all’evento della casa produttrice che è stato stabilito per domani 17 Ottobre.

Grazie al TENAA adesso possiamo mostrarvi dei nuovi render a proposito di questo dispositivo, ed possiamo elencarvi anche le sue caratteristiche tecniche. Questo possibile ZTE Nubia Z11 Mini S ha un design che è realizzato tutto in metallo ed è molto elegante, con delle antenne poste sui bordi come va tanto di moda ultimamente. Le dimensioni del device sono di 146 x 72,14 x 8,1 mm, pesa 160 grammi e possiede il lettore di impronte digitali sulla parte posteriore.

Lo schermo ha 5,2 pollici di diagonale e mostra a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel e la tecnologia IPS. Sotto la sua scocca troviamo un processore octa core che ha 2 Ghz di frequenza, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile. Infine le fotocamere di ZTE Nubia Z11 Mini S hanno rispettivamente risoluzioni di 23 e 13 Megapixel.

zte nubia z11

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here