ZTE Nubia Z11: innovativo top di gamma cinese senza bordi fa la sua prima comparsa nelle prime foto

ZTE Nubia Z11 sarà il nuovo modello di punta con un’ottima scheda tecnica della casa produttrice ZTE in uscita a inizio 2016 e dal prezzo ancora sconosciuto. Dalle foto che sono trapelate oggi in Cina possiamo vedere che avrà un design molto originale e si contraddistinguerà per l’assenza di bordi o cornici ai lati dello schermo.

Questa originale caratteristica non si limiterà solo a rendere molto più elegante il design, ma stabilirà un connubio con una tecnologia presente nel dispositivo chiamata FIT (Frame Interactive Technology), che permetterà di abilitare delle gesture che eseguite sui lati dello schermo sbloccheranno nuove opzioni e nuovi comfort.

Inoltre ci troveremo anche di fronte ad uno schermo curvo con tecnologia aRC (arc Refractive Conduction), che permetterà di proiettare l’immagine mostrata dal display lungo i suoi lati rendendoi bordi invisibili. Ma oltre a queste che sono le caratteristiche più innovative, andiamo a vedere anche le specifiche tecniche, altrettanto interessanti.

[trovaprezzi prodotto=”ZUK Z1″]

ZTE Nubia Z11 sarà dotato di un display da 5,2 pollici con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel e ben 565 ppi di densità; sarà presente anche un lettore di impronte digitali. Nel comparto hardware ci sarà il processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 contenente la scheda video Adreno 530, 4 GB di memoria RAM e addirittura 128 GB di memoria interna. Infine le fotocamere di ZTE Nubia Z11 saranno rispettivamente da 20,7 e 13 Megapixel.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei G8″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here