ZTE Gran Memo annunciato con schermo da 5,7 pollici e processore quad-core

Senza molto clamore, il Gran Memo ZTE è stato appena reso ufficiale, diventando così il più grande smartphone nella storia della società.

Avevamo parlato di questo phablet e dalle notizie precedenti abbiamo notato una netta differenza sulla risoluzione dello schermo. In prima battuta era stato annunciato con questo enorme schermo da 5.7 pollici e risoluzione da 1920 X 1080, ZTE oggi ci dice che la risoluzione è di “soli” 1280 per 720 pixel, che sicuramente non è male, ma non è proprio il massimo che si poteva ottenere da uno schermo di queste dimensioni.

A parte questo, il Gran Memo ZTE  racchiude alcuni componenti hardware impressionanti, come il suo quad-core Snapdragon S4 SoC Pro che funziona a 1.7GHz. Fotocamera da 13Mpx racchiuso in uno scheletro di soli 8 millimetri. Non è stato reso noto con quale versione di Android lo smartphone sarà disponibile, ma quello che sappiamo è che la sua interfaccia è completata da una tastiera T9 fatta apposta per essere usata con una sola mano.

Insomma, l’aspetto sembrerebbe non proprio “premium” e con quella risoluzione ci aspettiamo che il prezzo di vendita sia ragionevole al suo valore, anche se non sappiamo ancora se ZTE intenda metterlo a disposizione anche del mercato Europeo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here