ZTE Blade S6 in dirittura d’arrivo, esteticamente sarà uguale all’iPhone 6

Nonostante sul web non si faccia altro che parlare dei terminali che sta rilasciando la casa produttrice Samsung sul mercato, un’altra azienda che nonostante ciò non si è persa d’animo è ZTE.

Un nuovo terminale ZTE che sarà simile all’iPhone 6, almeno esteticamente

Entrando nel succo del discorso, tale azienda molto presto potrebbe commercializzare un suo nuovo smartphone, esteticamente sarà identico all’iPhone 6, come altri dispositivi che la stessa azienda ha già lanciato sul mercato, stiamo parlando di ZTE Blade S6.

Siamo di fronte ad un nuovo smartphone che, se si prendono in considerazione le ultime indiscrezioni apparse su Internet, dovrebbe essere dotato di Android 5.0 Lollipop, l’ultimo aggiornamento recente rilasciato da Google, con se avrà anche un display da 5 pollici di diagonale e connettività LTE.

ZTE Blade S6: prezzo e disponibilità ancora sconosciuti

Questo dispositivo di cui vi stiamo parlando oggi nel seguente articolo, è preciso ad un altro che molto presto lancerà sul mercato ZTE, anche se ancora non ufficializzato, ma da un paio di giorni ha ricevuto la certificazione Tenaa, ovvero il Q7, equipaggiato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, display da 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione pari a 720 x 1280 pixel.

Lo ZTE Blade S6 verrà annunciato in  maniera ufficiale alla fine di Gennaio. Sconosciuti, prezzo e disponibilità. Vi terremo aggiornati.

ZTE Blade S6

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here