ZTE Axon Max: aperti ordini in Cina per nuovo phablet high end

ZTE è una casa produttrice cinese che sta emergendo sempre di più grazie ai suoi modelli di smartphone sempre molto prestanti. Oggi l’azienda ha annunciato il suo nuovo modello di smartphone, o meglio phablet di fascia alta: ZTE Axon Max, il cui ordine è stato aperto in Cina. Andiamo di seguito a mostrarvi tutte le caratteristiche e le specifiche tecniche di questo modello di punta.

ZTE Axon Max è un modello molto raffinato il cui design è stato realizzato in lega di alluminio e titanio, e le sue dimensioni sono di 160 x 80 x 7,5 millimetri, risultando anche molto sottile.

ZTE Axon Max

Per quanto riguarda la sua scheda tecnica è molto valida, essa vede in primis la presenza di un display da ben 6 pollici di diagonale con tecnologia AMOLED e una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il comparto hardware di ZTE Axon Max vanta la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 617 da otto core, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile con micro SD, slot che può essere usato anche come dual SIM.

La fotocamera è la caratteristica più di rilievo, in quanto ci saranno 16 Megapixel di risoluzione su quella posteriore e 13 Megapixel per quella frontale. Potente anche la batteria da 4140 mAh con supporto allo standard di ricarica veloce Quick Charge 2.0. Il prezzo internazionale di ZTE Axon Max è di 431 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”ZUK Z1″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here