ZTE Axon 8 si fa certificare da TENAA, ma sarà davvero lui?

Di recente all’interno del database di TENAA, il famoso ente di certificazione di dispositivi elettronici, è comparso un nuovo dispositivo chiamato ZTE A2018. Che potrebbe trattarsi realmente del nuovo ZTE Axon 8? Il nome in codice del prodotto lascia intendere questo e viste le specifiche tecniche è palese che ci si trova davanti ad un buon top di gamma anche in questo caso. Ecco ciò che è emerso in queste ore intorno al nuovo prodotto che potrebbe essere presentato nel corso delle prossime settimane.

ZTE Axon 8 si fa certificare da TENAA, ma sarà davvero lui?

Il dispositivo si mostra in 2 nuove foto che mostrano chiaramente il pannello frontale ed il vano posteriore. Il nuovo device dovrebbe essere realizzato interamente in metallo. Lo schermo potrebbe avere una grandezza di 5,5″ per una risoluzione Q-HD 2560 x 1440 pixel. Il SoC invece sembrerebbe essere un Qualcomm Snapdragon 821 a 64 bit dotato di GPU Adreno 530 e 4GB di memoria RAM.

Prevista invece 3 versioni da 64/128/256GB di memoria interna ulteriormente espandibili attraverso slot Micro SD. A bordo ancora Android Marshmallow 6.0.1 ma siamo fiduciosi che possa essere fatto l’upgrade all’ultimo Android N prima dell’uscita. Interessante notare poi la presenza di un modulo dual camera nella parte posteriore. Che possa davvero essere il nuovo ZTE Axon 8? Per ora queste sono tutte le informazioni disponibili sul prodotto. Appena avremo ulteriore materiale non mancheremo di segnalarlo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here