Zopo ZP999 disponibile dalla giornata di ieri 13 Ottobre

Proprio durante la giornata di ieri, 13 Ottobre, la casa produttrice Oppo ha ufficialmente presentato in Cina uno degli smartphone maggiormente discussi in questi ultimi mesi, come avrete ben intuito dal titolo stesso, vi stiamo parlando dello Zopo ZP999.

 

Zopo ZP999  presentato ufficialmente ieri in Cina

Un nuovo dispositivo che ha dalla sua delle specifiche hardware di tutto rispetto. Alcune fonti sostengono che il device potrebbe essere disponibile dalla giornata di oggi, mentre altre indicano solo la possibilità di effettuare un preordine dello smartphone. Non è finita qua, abbiamo qualche informazione da non trascurare per quanto riguarda il telefono.

Infatti, questo Zopo Zp999 contrariamente a quanto trapelato nelle scorse settimane non sarà dotato del prezioso vetro zaffiro, utilizzato esclusivamente per la fotocamera posteriore da 14 megapixel. Questo nuovo smartphone sarà commercializzato per dare battaglia ad un altro prodotto che ultimamente sta facendo parlare molto di se, più precisamente vi stiamo parlando del Meizu MX4.

Le caratteristiche dello Zopo ZP999

Detto questo, ora vi presentiamo quelli che sono i componenti interni più importanti di questo Zopo ZP999: schermo con una diagonale di 5.5 pollici e risoluzione in FullHD, CPU targata MediaTek Mt6595 Octa Core con una velocità di calcolo di 2.2Ghz, ram da 3GB, storage da 32GB. Ottima l’ autonomia grazie alla presenza di una batteria da 2,700 mAh, mentre per la parte multimedia, come citato sopra, il dispositivo sarà dotato di una fotocamera posteriore da 14 megapixel. Sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Cosa ne pensate del nuovo Zopo ZP999? Aspettiamo i vostri commenti.

 

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here