Zopo ZP998 ufficiale: CPU octa-core MediaTek, 2GB RAM, 14MP a 299$

La casa Cinese Zopo, è una di quelle case che cerca di farsi un nome allinterno del Medio Regno, e adesso con il suo smarthone Zopo ZP998 octa-core, potrebbe riuscirci davvero. Con un prezzo veramente appetibile al lancio, ovvero di solo 299$, lo smartphone merita davvero attenzione. Il Zopo ZP998 è stato lanciato sul mercato ma attualmente è disponibile solo per il pre-order e sarà disponibile in 30 giorni.

L’aggiunta del nuovo processore octa-core MediaTek MT6592 appena uscito, rende il telefono molto appetibile, ma se ciò non bastasse, Zopo ha incluso molto altro nel suo nuovo smartphone.

Zopo ZP998 core

 

MT6592 non è l’unica cosa bella inclusa nel pacchetto da 299$. Lo Zopo ZP998 viene fornito con uno schermo da 1080p IPS da 5.5″, ovvero circa 401 ppi. Come se tutto ciò non bastasse, nello Zopo ZP998 troviamo una fotocamera da 14MP, con apertura f/2.0, che rende molto entusiasta tutto il team Zopo. La fotocamera anteriore invece è da 5MP.

Il resto delle specifiche ci danno, una RAM da 2GB, 32GB di memoria interna, con la possibilità di espansione grazie alla presenza di uno slot per microSD, una batteria da 2400mAh, USB OTG, NFC e Bluetoooth 4.o LE. Altre features aggiuntive riguardano la BVE Voice che dovrebbe modificare il “volume” della nostra voce a seconda delle circostanze in cui ci troviamo e a seconda dalla distanza dal dispositivo. Zopo ZP998 avrà inoltre integrato le Air Gesture di Samsung insieme a un rapido avvio delle app.

Tutto ciò suona in modo meraviglioso. Un vero top di gamma con una configurazione hardware che è la migliore in circolazione, una gestione software fantastica a solo 299$.

Vi lasciamo con una galleria del nuovo Zopo ZP998.

 

Via

 

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here