Yu Yureka Plus by Micromax è in fase di testing?

Yu Yureka Plus di Micromax potrebbe essere in fase di testing. Per chi non lo sapesse, Micromax è una casa produttrice asiatica che realizza smartphone dalle caratteristiche tecniche di alto rango, ma li vende ad un prezzo estremamente conveniente. Sono in molti gli amanti degli smartphone cinesi che attendono un dispositivo da questa azienda (tanto che in India ha superato Samsung), e adesso un nuovo interessante modello potrebbe essere in arrivo.

Il potenziale Yu Yureka Plus è stato avvistato sul listino di un famoso corriere che importa ed esporta componenti elettronici da e per l’India, per le fasi di testing. E non solo, perchè è stato inserito anche nella nota piattaforma di benchmark GFXBench. Identificato dal codice YU5200, questo device è dotato di uno schermo da 5,2 pollici di diagonale che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Tra i componenti hardware milita un processore octa core Qualcomm Snapdragon 615 dalla frequenza di 1,6 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Le fotocamere hanno risoluzioni rispettivamente di 13 e 5 Megapixel, mentre dal lato connettività abbiamo uno slot dual SIM e il 4G LTE. Infine nel comparto software c’è Android 5.1 Lollipop. Il probabile prezzo di listino internazionale di Yu Yureka Plus sarà di circa 150 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here