Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL arriva su Android e iOS, superati i 4 milioni di download

A circa una settimana esatta dal debutto su console e PC in più di 150 paesi, il nuovo Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile adesso ufficialmente sui dispositivi iOS e Android, ma solo in alcuni paese selezionati (l’Italia è fortunatamente inclusa).

Nel suo comunicato KONAMI annuncia inoltre che dal 19 gennaio a oggi il gioco ha già raggiunto il traguardo di 4 milioni di download in tutto il mondo. Proprio come le altre versioni, anche su iOS e Android il gioco di carte free-to-play supporta il cross-platform e cross-safe con le altre piattaforme.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico gioco di carte collezionabili e può vantare più di 10.000 carte che permettono di ripercorrere oltre due decadi di storia del Duello e costruite Deck personali.

Il gioco è stato realizzato sfoggiando animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato. Si tratta di un esperienza unica in single-player grazie alla Solo Mode, che con cui sarà possibile vivere le storie mai narrate che si celano dietro alle carte, ma non manca anche la possibilità di sfidare gli altri giocatori di tutto il mondo in dinamici Duelli online, tornei ed eventi.

Il gioco è disponibile gratuitamente anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch, e Steam.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...