Youtube: nuovo sistema intelligente per l’avanzamento rapido nei video

Google ha disposto un nuovo aggiornamento Youtube che porta la versione alla 11.47 ed introduce una miglioria che di certo non dispiacerà a noi utenti, ovvero sia un nuovo sistema software SMART per l’avanzamento ed il riavvolgimento automatico dei video secondo preset già definiti dalla software house di Mountain View.

Di fatto, attraverso una GIF postata dal tema di Android Police all’intero del proprio sito, siamo venuti a conoscenza di una funzione intelligente che consente di fare un rewind o un avanzamento nei video di lunga durata semplicemente sfruttando un sistema dual-tap a schermo. La funzione Youtube 11.47, pertanto e come visibile dal sample, consentirà di passare rapidamente avanti o indietro di dieci secondo ponendo sul lato sinistro (avvolgimento) o destro (progressione in avanti). Il tutto è molto semplice ed immediato e svicola l’utente dall’utilizzo e dalla ricerca tramite barra di avanzamento che, diciamocelo, non è proprio il massimo della comodità su video Youtube di una certa entità.

Il nuovo metodo, di contro, è rapido ed efficace. Benché Google abbia scelto a casa il range d’utenza cui destinare la funzione, diciamo che basta fare un wipe-data ed una installazione “pulita” per avere rapido accesso alle funzione o, in alternativa, puoi scaricare l’APK Certificato da questo link. Sono graditi commenti ed impressioni sul nuovo sistema.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here