YouTube Rewind 2014: Google riavvolge il meglio del 2014 in un video

Google propone sulla propria Home Page il link a YouTube Rewind 2014 dove un video originale della durata di 6 minuti mostra i migliori YouTuber del 2014.

Google presenta YouTube Rewind 2014: un video della durata di circa 6 minuti, diventato immediatamente virale in rete e che vede protagonisti i migliori YouTuber del 2014, nelle vesti che li hanno resi famosi.

Il link presente sul sito del motore di ricerca di Google riporta la dicitura #YouTubeRewind: i video, le persone e gli eventi che hanno definito YouTube nel 2014″ ed in effetti il video realizzato appositamente da YouTube e scaricato nelle prime 8 ore dalla pubblicazione da qualcosa come 3.6 milioni di utenti, mostra i video, i protagonisti e gli eventi di maggior successo, apparsi sul canale video di proprietà di Google.

La classifica Italiana

La speciale pagina realizzata da YouTube per questo fine 2014 mostra poi i video più visti durante l’anno, localizzati per i singoli utenti che vi accedono. Entrando così nella pagina italiana, troviamo i video relativi a “The Voice IT | Serie 2 | Blind 2 | Suor Cristina Scuccia – #TEAMJ-AX” che vanta oltre 66 milioni di visualizzazioni, seguita da “gli effetti di GOMORRA LA SERIE sulla gente #2” con oltre 4.30 milioni di visualizzazioni e terzo sul podio “MOMENTI EPICI NEI VIDEOGAMES! #7 – [SPECIALE 750.000 ISCRITTI!]” con poco meno di 4 milioni di visualizzazioni.

YouTube non è nuova a questo tipo di video riassuntivi, visto che già dal 2009 sono diventati quasi una tradizione del canale video più popolare della rete, ma come ogni anno, non possiamo che apprezzare l’iniziativa, invitandovi a vedere il bellissimo video riassuntivo di questo 2014 di YouTube.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here