Youtube rilascia una nuova interfaccia descrizione video

Google continua ancora a sperimentare piccoli aggiustamenti all’interfaccia grafica utente di Youtube Video che, nel corso di queste ultime ore, sta conoscendo un restyling per la Home e le indicazioni di riproduzioni video che si distribuiscono su più colonne. Il nuovo update è in fase di roll-out e potrebbe darsi che non abbia ancora raggiunto i vostri dispositivi.

Youtube UIL’ultimo cambiamento grafico era stato datato Maggio 2016 e aveva riguardato la versione Youtube Android della piattaforma che, come visto, ha introdotto un’inaspettata animazione nella sezione attinente la descrizione del video. In tal caso, i pulsanti subiscono un ingrandimento e mostrano ulteriori informazioni. Il tutto coadiuvato da una animation che ricalca appieno quella presente per i Quick Settings visti per Android 7.0 Nougat. Tutti i piccoli cambiamenti avverranno via server e sono attualmente in corso di rilascio per tutti gli utenti. In tal caso occorre aggiornare l’app all’ultima versione prevista presente sul Playstore. Youtube App che potete trovare seguendo il link seguente:

Badge-Google-Play

Hai ricevuto anche tu il nuovo aggiornamento per il tuo telefono? Come ti sembra la strategia adottata da Google volta al continuo miglioramento grafico dell’interfaccia del proprio prodotto software? Lasciaci pure tutte le tue opinioni ed i tuoi commenti in proposito. Ti aspettiamo.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here