Youtube: Music Key pronto al lancio

Music Key alle porte. Sembra ormai pronta l’arma che Google si prepara ad utilizzare contro i servizi di streaming musicale che rischiano di togliere utenza a Youtube. Che il canale video piĂ¹ popolato al mondo da quando è in mano a Google stia diventando uno strumento da monetizzare è assodato. Adesso BigG fa un altro passo in avanti e punta agli account premium.

Spotify e Beats Music iniziate a tremare anche il colosso di Google si è munito di coraggio e dal 17 novembre attiverà il servizio Music Key che porterà tutta la musica presente sul canale sui dispositivi degli utenti senza intermezzi pubblicitari e illimitatamente. Music Key sarà il sistema di streaming musicale che promette di regalare la migliore esperienza utente presente sul mercato dato il vasto catalogo di cui dispone Youtube.

Ancora non sono noti i prezzi a cui verrĂ  commercializzato il servizio. Di certo si tratterĂ  di cifre modiche che punteranno a raccogliere il maggior numero di utenti possibili nel breve periodo. Il servizio sarĂ  disponibile per tutti i dispositivi dell’utente dal pc Desktop a smartphone e Tablet. per questi ultimi l’app sarĂ  scaricabile in un primo momento solo per Android ma in breve tempo, assicura Google, sarĂ  resa disponibile anche per iOS.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here