Youtube: arriva il nuovo pannello “Potresti conoscere”

Youtube aggiorna le sue piattaforme portando ad una nuova interfaccia utente del pannello di condivisione relativo alla GUI di Android, dove viene introdotta una nuova feature relativa allo sharing dei contenuti.

La nuova interfaccia grafica utente consisterà in un aggiornamento Youtube lato server che porterà ad una nuova riga contenente le immagini profilo di diversi utenti, da cui aggiungere in modo agevole il contatto in rubrica o inviare una semplice richiesta tramite invito. Basta un tap.
Il nuovo pannello Youtbe si raggiunge facilmente attraverso il menu di sharing contents classico che si trova nella parte alta dello schermo. Funzione, oltretutto che si trova ancora alla fase di testing e, pertanto, potrebbe risultare limitata nelle forme e nelle funzioni rispetto a quanto, invece, ci si possa aspettare da una release completa da rilasciarsi, ad opera della software house di Mountain View, in data ancora non meglio precisata.

Google, quindi, attraverso Youtube sta introducendo un nuovo modo di fare streaming che, per certi versi, potremmo definire come “social”: E tu che cosa ne pensi al riguardo? Che cosa ti aspetti di vedere con le prossime release applicative di BigG? A te la parola. Utilizza il box dei commenti per dire la tua al riguardo.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here