Xperia Z5, Z5 Premium e Z5 Compact svelati in anticipo da Sony

Attraverso un comunicato rilasciato dalla divisione georgiana di Sony vengono svelati in anticipo i nuovi Xperia Z5, Z5 Premium e Z5 Compact.

Come già avvenuto più volte in passato, Sony non riesce a resistere alla tentazione ed attraverso la propria divisione in Georgia, svela su Facebook importanti dettagli su Xperia Z5, Z5 Premium e Z5 Compact i tre nuovi smartphone della famiglia Z5, che verranno presentati ufficialmente il 2 settembre prossimo in occasione dell’IFA di Berlino.

Come trapelato già nelle scorse settimane e riportato su KeyforWeb, Sony presenterà ben 3 nuovi modelli di Z5 la prossima settimana a Berlino:

  • Xperia Z5 con display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD (1080p)
  • Xperia Z5 Compact con display da 4.6 pollici con risoluzione HD (720p)
  • Xperia Z5 Premium con display da 5.5 pollici con risoluzione 4K

Tutti e tre i nuovi modelli saranno dotati, prima volta in assoluto per smartphone Sony, di lettore di impronte digitali integrato e soprattutto una fotocamera da ben 23 megapixel, con sistema di messa a fuoco “fast hybrid autofocus” in grado di mettere a fuoco il soggetto in appena 0.1 secondi, 192 punti di messa a fuoco, apertura focale f/1.8, stabilizzatore ottico d’immagine e sensori da 1/2.2″.

Anche sul fronte design i tre nuovi Xperia Z5 vantano novità, con un design, seppur simile ai predecessori, ancora più compatto e comunque in grado di consentire l’alloggiamento di batterie di grandi dimensioni, in grado, secondo Sony, di garantire autonomie da record.

Rimaniamo in attesa di conoscere maggiori dettagli su Xperia Z5, Z5 Premium e Z5 Compact, che ricordiamo, saranno svelati ufficialmente il 2 settembre alle ore 16.30 in occasione dell’IFA di Berlino.

Cosa ne pensate delle novità introdotte da Sony in questi tre nuovi modelli? Riusciranno a contendere a Samsung, LG ed Apple il trono di miglior smartphone 2015? Aspettiamo i vostri commenti.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z3+”]

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z3 Compact”]

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here