Xperia Z5, Z4 Tablet ed Xperia Z3 Plus, interrotto il rilascio di Android 7.0 Nougat

Xperia Z5, Z4 Tablet ed Xperia Z3 Plus, interrotto il rilascio di Android 7.0 Nougat

Dopo l’annuncio pubblicato solo alcuni giorni fa dell’inizio del rilascio di Android 7.0 Nougat per Xperia Z5, Z4 Tablet ed Xperia Z3 Plus, Sony ne blocca improvvisamente il roll out.

Dopo le tante voci trapelate già questa mattina da diversi utenti, arriva la conferma ufficiale di Sony: il rilascio dell’aggiornamento alla build 32.3.A.0.372 che portava con se l’attesissimo Android 7.0 Nougat per Xperia Z5, Z4 Tablet ed Xperia Z3 Plus è stato interrotto a causa di diverse segnalazioni di bug riscontate dagli utenti.

Questo il comunicato ufficiale Sony:

“Abbiamo appreso che alcuni utenti hanno registrato malfunzionamenti correlati al playback audio tramite app di terze parti ed alle prestazioni di lettura dei dati criptati sulle memorie SD, dopo aver effettuato l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Abbiamo identificato la causa principale e ci siamo posti l’obiettivo di fornire il firmware correttivo e di riavviare il rollout il più presto possibile”

A questo punto non resta che attendere nuove comunicazioni da parte di Sony per conoscere l’arrivo di una versione rivista e corretta di un nuovo firmware che porti Nougat su Xperia Z5, Z4 Tablet ed Xperia Z3 Plus, ma questa volta privo di bug e problemi.

[amazonjs asin=”B013WSM36A” locale=”IT” title=”Sony Xperia Z5 Smartphone, Display 5,2 Pollici, Memoria 32 GB, Android 5.1, Nero Germania”]

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.