Xperia Z3 Compact ed uno smartwatch Android Wear Sony mostrati per errore in un immagine

Xperia Z3 Compact ed uno smartwatch Android Wear Sony mostrati per errore in un immagine

Ieri Sony ha rilasciato una nuova promozione sulla propria pagina ufficiale Facebook dove in un immagine, i più attenti avranno notato quelli che probabilmente saranno il nuovo Xperia Z3 Compact ed uno smartwatch Android Wear Sony e che così vengono mostrati, per un evidente errore, in anticipo rispetto alla data di presentazione ufficiale.

Nell’immagine viene mostrato un tablet inedito, dalla dimensioni ridotte, utilizzato a bordo di una piscina, chiaro segnale che anche il nuovo Xperia Z3 Compact sarà certificato per la resistenza ad acqua e polvere come ormai da tradizione Sony, così come potrebbe essere waterproof anche il nuovo smartwatch equipaggiato con sistema operativo Android Wear.

xperia z3 compact

L’immagine, come anticipato è stata erroneamente mostrata nel pagina promozionale realizzata da Sony per la propria Smart Band e visibile, oltre che nel nostro articolo, a questo link.

[amazonjs asin=”B00HQIFKWW” locale=”IT” title=”Sony SmartBand SWR10, Nero”]

A questo punto non ci resta che attendere la prossima settimana dove, all’IFA 2014 di Berlino, con tutta probabilità vedremo debuttare ufficialmente il nuovo Xperia Z3 Compact e il nuovo smartwatch Sony.