Xperia XZ e X Performance si aggiornano con le patch di sicurezza di Gennaio

Sony Mobile ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per i dispositivi Xperia XZ e Xperia X Performance, insieme con le varianti dual-SIM, che passa dal numero di build 39.2.A.0.374 alla versione 39.2.A.0.386.

L’aggiornamento include tutte le patch di sicurezza di Google (2017 Gennaio) e la Sony sta anche cercando di risolvere un problema con l’orologio del telefono che ad ogni riavvio si ripristinerebbe con orario di default. La stessa società ha riconosciuto il problema e ha promesso che sarebbe stato risolto nel prossimo aggiornamento , quindi speriamo che in questa ultima build il problema non sia più presente. Se qualcuno di voi è possessore di uno dei dispositivi e ha appena fatto l’aggiornamento, ci faccia sapere nei commenti se il problema è stato corretto.

I due dispositivi sono molto simili, a partire dal processore Qualcomm Snapdragon 820 MSM8996, la GPU Qualcomm Adreno 530, e i loro 3 GB di RAM, si differenziano solo per la dimensione del display (5″ per X Performance e 5.2″ per l’ Xperia XZ) e per la lieve differenza di capacità delle batteria. Il Sony X Performance è disponibile nelle colorazioni Nero, Bianco, Oro, Rosa e Oro, mentre il modello Xperia XZ nei colori Nero, Blu e Marrone.

Se siete interessati all’acquisto di uno dei due dispositivi, vi suggeriamo di consultare le nostre schede tecniche complete e magari fare un confronto delle caratteristiche e le differenze tra i due smartphone, per avere un’idea più chiara. Per conoscere l’ Xperia XZ clicca qui, per scoprire l’ Xperia X Performance clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here