Xperia X Performance: ora è possibile iscriversi alla beta di Android Nougat

Ottime notizie per un possessore di Sony Xperia X Performance. Come era stato anticipato da alcune voci di corridoio, la divisione mobile di Sony era intenzionata ad introdurre un nuovo programma Xperia Beta per i possessori di X Performance, e così è stato.

Questo consente ai possessori di Xperia X Performance di ottenere un assaggio della pre-release di Sony di Android 7.0 Nougat. Le registrazioni per il programma Beta sono aperte a partire dal 23 Settembre per tutti coloro che possiedono il dispositivo sopracitato.

Xperia X Performance

La divisione mobile di Sony ha aggiornato l’app dedicata al Programma Beta per Xperia sul Google Play Store, per fare in modo che venga supportato anche Xperia X Performance; ricordiamo, infatti, che in precedenza l’applicazione era studiata specificatamente per Xperia Z3 e Z3 Compact. Sony sta notificando ai propri utenti l’esistenza del programma Beta attraverso l’app Xperia Lounge.

Come risulterà chiaro, il programma Xperia Beta sarà disponibile unicamente per alcuni Xperia X Performance, in base al paese in cui gli utenti risiedono. Tra i paesi supportati risultano, al momento, la Scandinavia, Lituania, Estonia, Lettonia, Islanda, Italia, Spagna, Portogallo e Olanda.

[amazonjs asin=”B01FKAI1T6″ locale=”IT” title=”Sony F5121 Xperia X Black”]

Non ci resta che attendere notizie sull’uscita della beta di Android Nougat per i dispositivi supportati, tra cui il neo-incluso Xperia X Performance.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here