Sony Xperia X, forse saranno commercializzati prima di giugno

Nel corso dell’ultimo Mobile World Congress 2016 di Barcellona Sony ha presentato i nuovi Xperia X Performance, X e XA. Probabilmente tutti e tre i nuovi Xperia di Sony potranno essere acquistati a partire dal prossimo giugno. Bisogna pazientare ancora un po’.

Sony Xperia X commercializzati a giugno, o forse no?

Non tutti, però, sono d’accordo sulle tempistiche riguardanti la data di commercializzazione dei tre nuovi device di Sony. In base a quanto riferito in queste ultimissime ore dal blog Xperia Blog, infatti, pare che tutti gli utenti che si siano già registrati sul sito ufficiale di Sony al fine di ricevere aggiornamenti riguardanti la disponibilità dei tre device annunciati dalla società giapponese, abbiano da poco ricevuto una email contenente la notifica di disponibilità dei tre prodotti. Non è chiaro quindi se sarà necessario aspettare giugno oppure no.

Come ben ricorderete i nuovi Sony Xperia X sostituiscono l’ormai “vecchia” serie di smartphone Xperia Z. Rimanete sintonizzati su Key for Web per ricevere ulteriori dettagli riguardo alla disponibilità di questi tre nuovi device.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here