Xiaomi svelerà Redmi Note 4 e Redmi 4 domani 25 agosto

È giunto il momento per Xiaomi di introdurre un paio di nuovi smartphone che infiammeranno il mercato. Un teaser rilasciato da Xiaomi (in collaborazione con China Mobile) rivela che il produttore cinese terrà un evento, domani 25 agosto, in cui dovrebbe presentare il nuovo Xiaomi Redmi Note 4 e il nuovo Redmi 4.

Xiaomi Redmi Note 4 e Redmi 4: le possibili specifiche tecniche

Dai leak e dai rumors trapelati nelle scorse settimane pare che il nuovo Xiaomi Redmi Note 4 sarà caratterizzato da un display piuttosto ampio da ben 5.5 pollici avente una risoluzione da 1080 x 1920 pixel. Il cuore di questo smartphone sarà il chipset MediaTek Helio X20 deca-core da 2GHz. Questo prodotto, a quanto pare, verrà commercializzato in due differenti versioni. La prima versione di questo device è in possesso di 2 GB di memoria RAM e di ben 16 GB di memoria interna.

La seconda versione del Redmi Note 4, invece, è in possesso di ben 3 GB di memoria RAM e nasce con 64 GB di storage interno. Una fotocamera da 13 megapixel abbellisce la parte posteriore del dispositivo, mentre nella parte frontale ritroviamo una fotocamera avente un sensore da 5 megapixel. La ciliegina sulla torta è la batteria da 4100mAh.

Il Redmi 4 di Xiaomi, invece, sarà dotato di un display da ben 5 pollici. Sarà in possesso del chip Snapdragon 625 prodotto da Qualcomm e avrà anche la GPU Adreno 506. Anche questo device verrà commercializzato in due varianti. La prima avrà 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno, la seconda variante avrà, invece, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here