Xiaomi Riva su GeekBench, Quad Core e 3GB di RAM

Xiaomi Riva è il nuovo dispositivo della casa cinese che è recentemente emerso all’interno del database di GeekBench. Un dispositivo di fascia medio/alta che monta nativamente Android N nella sua versione 7.1.2, la più recente. Non è mai emerso un dispositivo con questo codice in rete, quindi siamo un po’ spiazzati e non sappiamo dirvi se si tratti di una nuova nascita interna o di qualche nuovo dispositivo di fascia media già conosciuto.

test benchmark
test benchmark

In quanto a estetica e materiali utilizzati possiamo stare pur certi che questo nuovo Xiaomi Riva sarà realizzato con ottimi materiali, presumibilmente vetro ed alluminio. Il comparto tecnico segna invece l’introduzione di un processore Qualcomm Snapdragon della famiglia 4XX settato a 1.40GHz e 3GB di memoria RAM. Non è quindi potentissimo, ma siamo certi che sarà comunque scattante.

Nei test benchmark Xiaomi Riva ha totalizzato un totale di 560 punti nel test Single Core e 916 punti nel test Multi Core. Restiamo costantemente in attesa di ricevere ulteriori informazioni. Per ora possiamo decretare aperte le scommesse, secondo voi di che dispositivo si tratta? Siete interessati maggiormente a dispositivi di fascia medio/bassa oppure attendete maggiormente device come il bellissimo Xiaomi Mi MIX 2 trapelato in nuove foto proprio di recente ?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here