Xiaomi Redmi Note 4X è stato ufficializzato, scheda tecnica completa

Dopo tanti rumor in merito Xiaomi Redmi Note 4X è finalmente ufficiale, il prodotto sarà lanciato il prossimo 14 febbraio in esclusiva per il mercato Cinese. Il dispositivo sarà disponibile in diverse colorazioni e come da tradizione il prezzo non dovrebbe essere poi così esagerato. Andiamo a scoprire insieme la scheda tecnica.

Xiaomi Redmi Note 4X è stato ufficializzato, scheda tecnica completa

Partendo dai materiali Xiaomi Redmi Note 4X sarà realizzato interamente in alluminio di ottima qualità, nella parte frontale invece sarà protetto interamente da vetro antigraffio sotto il quale troveremo un pannello da 5,5″ con risoluzione Full HD. Il processore scelto da Xiaomi è un Qualcomm Snapdragon 625 octa core con frequenza operativa massima di 2GHz. Non manca poi un quantitativo di RAM davvero esagerato per un medio gamma, sono infatti 4 i GB a disposizione del sistema.

Per l’utente invece troviamo 64GB di memoria interna con possibilità di installare una Micro SD oppure una seconda Nano Sim. Passando per il reparto fotografico troviamo nella parte posteriore una camera da 13 megapixel F/2.0, nella parte anteriore invece presente una camera da 5 megapixel. La batteria ha una capacità di 4100 mAh ed il prodotto si basa su Android 6.0.,1 Marshmallow. Inizialmente sarà disponibile nelle colorazioni Champagne Gold, Platinum Silver, Matte Black, Hatsune Green e Cherry Pink.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here