Xiaomi Redmi 4A: nuova versione con 3GB di RAM e 32GB di storage interno

Xiaomi ha annunciato una nuova versione del Redmi 4A con 3GB di RAM e 32GB di archiviazione interna. Lo smartphone è in vendita a partire da oggi in India. 

Dopo l’ottimo successo che ha avuto Redmi 4A in India, Xiaomi ha deciso di lanciare una nuova variante dello smartphone con più memoria e RAM. Il nuovo modello è dotato di 3GB di RAM e 32GB di storage interno ed è in vendita da oggi in India al prezzo di 6.999 rupie (circa 92€). Il dispositivo sarà acquistabile nei colori grigio scuro e oro presso i principali negozi online come Mi.com, Flipkart, Amazon India, Paytm e Tata CliQ.

Redmi 4A

Il nuovo Redmi 4A è caratterizzato da un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Lo smartphone è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 425 quad-core da 1,4 GHz accoppiato con una GPU Adreno 308. Lo spazio di archiviazione da 32 GB è espandibile tramite slot per schede microSD. Come la variante base, anche questa versione è dotata di supporto dual SIM ed esegue Android 6.0 Marshmallow con interfaccia MIUI 8.

Pure per il comparto multimediale non ci sono novità rispetto al modello base. Infatti, le due fotocamere (posteriore e anteriore) vengono fornite da sensori da 13 e 5 megapixel. Il device è supportato da una batteria non rimovibile da 3.120 mAh. Per il momento, non ci sono notizie circa una possibile commercializzazione in altri mercati.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here