Xiaomi Redmi 4A e 4 Prime: 2 varianti del Redmi 4 ufficiali

Xiaomi Redmi 4A e Redmi 4 Prime sono stati annunciati ufficialmente. Il Redmi 4 non è stata l’unica sorpresa della casa produttrice nel campo degli smartphone di fascia media e bassa, perchè sono arrivate anche altre due varianti che si adattano di più alle esigenze degli utenti grazie a delle piccole caratteristiche variate. Tuttavia sia il modello standard che queste varianti sono state annunciate solamente per il mercato cinese, quindi non li vedremo sugli scaffali dei nostri negozi ma al massimo online.

Xiaomi Redmi 4A ha uno schermo da 5 pollici di diagonale che si differenzia dal modello standard per la risoluzione inferiore che qui è HD con 720 x 1280 pixel. Il processore è un quad core Qualcomm Snapdragon 425 con una frequenza di 1,4 Ghz, insieme a 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Le fotocamere hanno rispettivamente risoluzioni di 13 e 5 Megapixel mentre la batteria è da 3120 mAh.

Dopo Xiaomi Redmi 4A c’è il 4 Prime che è invece più avanzato, e infatti ritorna la risoluzione Full HD. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 625 octa core da 2 Ghz accompagnato da 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage e una fotocamera principale da 16 Megapixel. La batteria è da 4100 mAh.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here