Xiaomi Redmi 1S: trapelata le specifiche tecniche del suo possibile successore

Nonostante sul web l’attenzione è concentrata sul Samsung Galaxy Note 4 e i due nuovi iPhone 6, un’altra azienda che con il passare dei mesi si sta facendo conoscere sempre di più con i suoi dispositivi è Xiaomi.

In arrivo un nuovo terminale targato Xiaomi

Entrando più nello specifico, vi ricordiamo immediatamente che durante il CES che si terrà nei pressi di Las Vegas a Gennaio la casa produttrice non parteciperà, ma questo non vuole dire che entro poco tempo possa presentare  un suo nuovo smartphone, con tutta probabilità il successore dell’ottimo Xiaomi Redmi 1S.

Da qualche ora a questa parte, grazie ad AnTuTu siamo venuti a conoscenza delle specifiche tecniche di un nuovo dispositivo di Xiaomi di fascia media, il nome in codice è il seguente: HM2014811. Il dispositivo si presenta più che altro come un modello rinnovato, anche se non troppo, di Redmi 1S.

Le caratteristiche tecniche del possibile successore dello Xiaomi Redmi 1S

Parlando dei componenti interni rilasciati da AnTuTu, troviamo un display da 7 pollici e una risoluzione in HD di circa 1280 x 720 pixel, spostando la nostra attenzione sul processore troviamo il Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit che agirebbe ad una frequenza di 1.2Ghz, piattaforma mobile Android aggiornata alla versione KitKat 4.4, ram da 1GB, storage da 8GB e per concludere due ottime fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 per la felicità di coloro che amano i selfie.

Che ne dite di questo terminale? ci fareste un pensierino?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here