Xiaomi: record di vendite durante il Mi Fan Festival

Ogni anno, verso il 6 di Aprile, Xiaomi apre le danze al Mi Fan Festival per festeggiare l’anniversario della propria apertura, avvenuta nel 2010. Dopo sei anni dalla fondazione dell’azienda, il colosso cinese è diventato quello che attualmente riconosciamo come uno dei brand più popolari nell’ambito della tecnologia, operando attivamente e posizionandosi come uno tra i primi produttori nei due più grandi mercati mondiali, rispettivamente Cina ed India.

xiaomi

Grazie al comparto hardware di livello, alla qualità costruttiva (soprattutto nell’ultimo anno) ed in particolare ai prezzi aggressivi e decisamente competitivi, i prodotti di Xiaomi hanno fatto strada, sia nell’opinione pubblica sia in termini di vendite, grazie ad una politica orientata verso gli acquirenti.

Anche quest’anno si è tenuto il Mi Fan Festival ed ha collezionato un numero ben maggiore di entrate rispetto allo scorso anno, registrando numeri da capogiro. Parliamo di una crescita esponenziale che ha fatto guadagnare a Xiaomi un totale di circa 25 miliardi di dollari, contro i 17 miliardi dello scorso anno nello stesso periodo.

[amazonjs asin=”B018R3JAJI” locale=”IT” title=”Xiaomi – Tablet MiPad 2, processore Intel Atom X5-Z8500 Quad Core, 2+16GB, sistema operativo Android MIUI 7, colore: oro”]

Per terminare, ricordiamo che le persone  che sono accorse al festival sono state 46.83 milioni, contate sulla base di un singolo accesso. Costoro potevano beneficiare di uno sconto sui prodotti messi in saldo dal produttore tra cui Xiaomi Mi 5 Pro, Redmi 3 Pro, ed altri accessori per la casa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here