Xiaomi presenterà a breve le nuove powerbank in tre diversi tagli

Xiaomi porta avanti quello che sembra essere uno degli anni più laboriosi del brand. I progetti che il colosso cinese ha ultimato spaziano in un vastissimo campo che si muove dall’elettronica di consumo, con la proposta smartphone, tablet e, di recente, laptop agli attrezzi elettrodomestici a quelli per la realtà virtuale e quant’altro.

Come ben sappiamo, Xiaomi ha ancora qualcosa da dire prima della fine di questo 2016, con una gamma di prodotti ancora in programma per l’anno in corso. Tra questi figura un nuovo dispositivo apparso in rete nella giornata di ieri, in un’immagine teaser pubblicata su Weibo, che dovrebbe debuttare ufficialmente questo Lunedì alle 2:00 del pomeriggio.

Xiaomi

L’immagine teaser, che abbiamo appena postato, mostra 3 powerbank affiancate in prospettiva, non è chiaro se il fronte mostrato sia quello superiore o laterale, con i rispettivi cavi USB sulla destra e sulla sinistra. I dispositivi mostrati corrispondono alle powerbank di Xiaomi in tagli da 5000 mAh, 10000 mAh e da 20000 a giudicare dal posizionamento dei tasti e delle porte.

In conclusione, è possibile che Xiaomi stia lavorando ad una nuova generazione di powerbank, così come possiamo intendere il teaser come la progettazione di una nuova powerbank dotata delle capacità di tutte le tre powerbank messe insieme. Alcune speculazioni online, inoltre, parlano di un presunto gruppo di continuità a cui il colosso cinese sta lavorando.

[amazonjs asin=”B00VST82P2″ locale=”IT” title=”RAVPower Caricabatterie Portatile 10400mah( Uscita 4.5A, Ingresso 2A)Dual USB con tecnologia iSmart,Ultra Compatto per Cellulari,Tablet e Smartphone di Tutte le Marche (Nero)”]

Per il momento, possiamo soltanto suggerire che il prodotto in questione ha a che fare con delle batterie. Non ci resta che attendere il prossimo 8 di Agosto per saperne qualcosa in più.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here