Xiaomi Mi9 SE ottiene la certificazione per i mercati internazionali

A poco tempo di distanza dal debutto italiano di Xiaomi Mi9, il colosso cinese sarebbe già pronto a portare nei mercati internazionali anche la variante più economica, ovvero Xiaomi Mi9 SE.

Pur mancando ancora una conferma ufficiosa da parte dei diretti interessati, gli indizi in favore del suo arrivo possono già essere scovati direttamente sul sito ufficiale di Xiaomi, in cui viene riportata la certificazione per il mercato internazionale di Xiaomi Mi9 SE nella sua versione Global.

Indizi alla luce del sole insomma, che confermano l’intenzione dell’azienda di portare anche nei territori esterni alla Cina la sua variante più economica di Mi9.

Ricordiamo che proprio di recente Xiaomi ha chiuso il proprio anno finale 2018 registrando una crescita molto positiva delle vendite smartphone in Europa.

La crescita più importante registrata dall’azienda spicca soprattutto in territori come l’Europa Occidentale, dove si segnala un +415,2%, confermandosi anche nel territorio indiano per il sesto trimestre consecutivo la prima nelle vendite.

Stamane invece abbiamo riportato i rumors circa l’esistenza di tre nuovi smartphone non ancora annunciati dall’azienda, di cui due legati ad Android One. Maggiori dettagli li trovate nella news dedicata, che trovate a questo link.

Restiamo in attesa di informazioni più precise, e soprattutto ufficiali, sull’arrivo di Xiaomi Mi9 SE nel mercato europeo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...