Xiaomi Mi5, una versione al lancio anche con Windows 10 Mobile?

Secondo le ultime indiscrezioni, Xiaomi Mi5 verrà proposto in 2 versione, una delle quali avrà a bordo Windows 10 Mobile.

La storia dell’azienda, almeno per quanto riguarda la più recente, è stata già coinvolta nello sviluppo di dispositivi (Xiaomi Mi4 e il Mi Pad 2) che montavano l’OS di Microsoft in alternativa al solito Android. Di queste varianti, però, si è dovuto attendere diverso tempo prima che venissero annunciate, mentre nel caso di Xiaomi Mi5 la commercializzazione di entrambe le versioni potrebbe avvenire contemporaneamente.

Molto probabilmente, Xiaomi Mi5 monterà il nuovissimo Snapdragon 820, fotocamera da 16 Megapixel, 3 o 4 GB di Ram, batteria da 3600 mAh e schermo FullHD da 5 pollici. Queste, però, rimangono informazioni da prendere con le pinze, in quanto non direttamente confermate dalla casa di sviluppo.

Non ci rimane che attendere, se i rumors dovessero risultare veritieri, la presentazione ufficiale, e vedere come l’azienda cinese si sia mossa per quanto riguarda le strategie di mercato, oltre ad eventuali cambiamenti hardware per adattarsi ad un diverso sistema operativo.

[Via]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here