Xiaomi Mi5 da domani in vendita: 15 milioni di ordini effettuati

Xiaomi Mi5, smartphone annunciato pochi giorni fa al MWC 2016, andrà in vendita da domani primo marzo, e sembra proprio che sarà lo smartphone dei record. Ammontano a quasi 15 milioni gli ordini fino ad ora effettuati per questo dispositivo in pochissimi giorni: sta riscuotendo un successo pazzesco.

Un successo così grande che è stata la stessa Xiaomi a rivelare il numero di ordini effettuati per questo smartphone Android top di gamma. Nel caso voleste acquistarlo anche voi, e il che è probabile se cercate un nuovo smartphone vista la sua convenienza, vi rinfreschiamo di seguito la memoria sulle sue specifiche tecniche.

Xiaomi Mi5 ha un elegante design con scocca posteriore curva e vanta un display dalla diagonale di 5,15 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel in Full HD. Lo smartphone è disponibile in tre varianti: Standard, High ed Exclusive, che vantano un comparto hardware leggermente diverso.

Tra i componenti hardware abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 820 clockato a 1,8 Ghz per la variante standard e a 2,15 Ghz per le altre 2. Ci sono 3 o 4 GB di memoria RAM e 32, 64 o 128 GB di storage interno a seconda della variante che si acquista. Infine le fotocamere di Xiaomi Mi5 hanno risoluzioni di 15 e 4 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh. I preordini partiranno domani alle 10 a partire da un prezzo di 300 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here