Xiaomi Mi4, la versione LTE internazionale uscirà il 16 Dicembre

E’ stata discusso più volte in queste ultime settimane, finalmente a riguardo è uscita un’indiscrezione ufficiale: stiamo parlando del modello nuovo dello Xiaomi Mi4 in grado di supportare senza alcun problema le reti LTE internazionali.

La versione LTE Internazionale dello Xiaomi MI4 uscirà il 16 Dicembre

Senza fare troppi giri di parole, il nuovo terminale di Xiaomi dovrebbe uscire in commercio in data 16 Dicembre. La variante dotata del modem FDD-LTE compatibile con le reti internazionali inserisce nel terminale quello che fino ad oggi è stato l’unico vero problema del dispositivo, almeno per i fan non presenti sul territorio asiatico.

Salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, inizialmente in commercio dovrebbe arrivare lo Xiaomi MI4 con una memoria interna da 16GB e colorazione bianca, il prezzo dovrebbe essere quasi sicuramente 1999 Yuan, circa 260 euro. Parlando della colorazione nera e archiviazione da 64GB purtroppo al momento non vi sappiamo dire niente.

Le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi4 LTE Internazionale

Restano invariate le altre specifiche tecniche. Display con una diagonale da 5.5 pollici, risoluzione in Full HD, CPU modello Snapdragon 801, ram da 3GB, autonomia ottima grazie all’innesto di una batteria da 3040 mAh, in conclusione due eccellenti fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel adatta a coloro che amano i selfie. Per ora è tutto quello che sappiamo, appena sapremo qualche info in più saremo i primi ad aggiornarvi. Restate con noi!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here